Studio Dermatologico Dr. Salvatore Grande

Lo Studio Medico del Dr. Salvatore Grande, da anni è specializzato nella cura di numerose patologie della pelle, mettendo sempre al centro i bisogni e le necessità dei pazienti.

Attenendosi al massimo rigore medico scientifico, il Dr. Grande e i suoi collaboratori qualificati, formuleranno con cura un'attenta diagnosi studiando poi i trattamenti e gli interventi più idonei alla risoluzione del tipo di problematica.

Grazie all’ausilio di strumentazioni all’avanguardia e agli anni di esperienza maturati in questo settore, il Dr. Grande è in grado di far fronte a numerose patologie con interventi mirati e risolutivi. La cura della pelle, infatti, è fondamentale per il benessere sia interiore che esteriore della persona. Proprio per questo, i nostri specialisti oltre a fornire trattamenti e cure personalizzate, cercano di educare i pazienti alla prevenzione così da evitare contagi e ostacolare l’avanzamento delle patologie. 

Una volta effettuata la diagnosi, in base al tipo di problematica sono previsti diversi tipi di interventi che spaziano dalla cura farmacologica agli interventi chirurgici specializzati.

I trattamenti operati dal Dr. Grande si caratterizzano per l'esperienza e la competenza della consultazione medica e per l'utilizzo di tecnologie operative avanzate.

Le visite mediche riguardano anche le problematiche legate agli inestetismi della pelle come: macchie, capillari, esiti di acne, rughe ecc., riservando grande attenzione all'attività preventiva di tali difetti.

Per prenotare la vostra visita, chiamate il numero 333 6474126. Siamo a Sestu (CA) in via V. Veneto, 81.

Malattie sessualmente trasmissibili

Il Dr. Grande esegue, inoltre, accurate diagnosi per l'individuazione di malattie sessualmente trasmissibili, suggerendo e prescrivendo i relativi trattamenti e le cure necessarie, sempre nel rispetto della sensibilità dei propri pazienti.

Allergie

Il Dr. Grande è specializzato nella diagnosi e cura di allergie e dermatiti. Presso il nostro studio medico eseguiamo test allergici e studiamo percorsi di prevenzione e trattamento. Con la supervisione di un allergologo i casi verranno interpretati basandosi sia sui dati clinici che sulle evidenze sintomatologiche.